Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Voglia di un caffè espresso dietro la scrivania: che fare?

Categoria: Ufficio Pubblicato 16 Gennaio 2018
Visite: 280

Tra una telefonata e una mail, una riunione ed un incontro, tra una pratica e l’altra, di corsa, senza sosta, cosa c’è di meglio se non una meritata pausa, anche piccola, ma con un caffè espresso fatto a regola d’arte?! Nulla, non c’è nulla di meglio!

Però magari il bar è lontano; fuori piove e fa troppo freddo; o troppo caldo. Al bancone c’è sempre da attendere; la cassiera è lenta, il tempo è poco, il servizio a domicilio non è efficìente. Eppure la voglia di quel caffè espresso ristoratore rimane. Come fare?

La soluzione è semplice e definitiva: capsule per espresso e macchina da caffè in comodato d’uso all’interno del proprio ufficio!

Il comodato d’uso della macchina da caffè, in questi casi, risulta essere la soluzione perfetta, quasi appositamente disegnata. È una soluzione pratica, di grandissima ottimizzazione economica e soprattutto volta a soddisfare l’esigenza primaria di ogni estimatore di caffè: avere nella propria tazzina l’espresso del bar!

Capsule di caffè: l’espresso sempre disponibile!

Il piacere di un buon caffè espresso è sintetizzato nella praticità di una capsula!

Strepitosemiscele di caffè arabico della migliore qualità messe al servizio degli utenti, per favorire la pausa di qualità, momento irrinunciabile di ogni giornata che si rispetti.

Tostatura media, tostatura scura, tostatura forte. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Basta scegliere le capsule più affini al proprio gusto e alle proprie esigenze ed iniziare un’esperienza di degustazione senza paragoni.

Le capsule per macchine da caffè in comodato d’uso sono monouso e confezionate singolarmente. È possibile scegliere contenitori e cofanetti in cui riporle, oggetti di design e grande gusto che, oltre ad avere una funzione pratica, risultano essere anche dei graziosi suppellettili ornamentali, che arredano e preservano freschezza e fragranza del prodotto.

 

Comodato d’uso: quali e quanti vantaggi ci sono?

Ma dal punto di vista economico, quali vantaggi apporta l’uso di una macchina da caffè con capsule? Molteplici, non c’è ombra di dubbio!

Il comodato d’uso è quella particolare formula secondo cui, attraverso la mensile fornitura di cialde e capsule, si ha la possibilità di avere in modalità di noleggio la macchina da caffè. Dettaglio importantissimo, senza nessun costo aggiuntivo.

Sarà possibile scegliere e calibrare la fornitura di capsule a seconda dei propri bisogni in termini di quantità e qualità; tutti i recapiti, relativi a macchina e capsule, vengono effettuati a domicilio tramite corriere e, fondamentale, il servizio di assistenza è completamente gratutito durante tutto il periodo di utilizzo.

E una volta testati convenienza, qualità, e vantaggi delle macchine da caffè, tornare al caffè del distributore sarà solo un lontano, spiacevolissimo ricordo!