Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Alla ricerca di corsi inglese? Scegli l’esperienza di Wall Street English

Categoria: Tempo libero Pubblicato 30 Agosto 2014
Visite: 1263

Sei appena tornato dalle vacanze e ti sei reso irrimediabilmente conto che ti serve ripassare il tuo inglese? Oppure ti sei trovato coinvolto in un meeting con tanto di colleghi stranieri e una difficoltà enorme a spiegare il tuo progetto? Decisamente è tempo di pensare a rafforzare le tue conoscenze in inglese e solo una scuola come Wall Street English con i suoi corsi inglese per ogni livello può aiutarti a farlo.

Presente in tutta Italia con i suoi oltre 90 centri, Wall Street English offre una varietà di corsi inglese da adattare alle esigenze di ogni singolo studente. Dai corsi in inglese professionali a quelli più generici per poter aiutare chiunque a consolidare le proprie conoscenze con l’innovativo metodo di apprendimento che da anni contraddistingue la scuola d’inglese.

Metodo che dagli studenti viene definito “semplice, efficace” ed estremamente naturale che permette di apprendere in modo interattivo e assimilando il tutto senza quasi accorgersene come dichiarano le molte recensioni Wall Street English rilasciate ai vari centri d’Italia.

Altra particolarità di Wall Street English è la possibilità di personalizzare il corso sulle proprie esigenze: infatti ogni studente valuta insieme ad un consulente le proprie competenze raggiunte e sceglie il livello che è più alla sua portata risparmiando il tempo e focalizzandosi su ciò che è da rafforzare e imparare totalmente. Questo per “fornire da subito quello che serve per muovere i primi passi” e imparare ciò che serve per raggiungere le proprie aspettative come afferma uno studente in una recensione Wall Street Torino.

Allo stesso modo i corsi inglese professionali e non vengono personalizzati sia con orari flessibili che integrando attività interattive in grado di dare agli studenti sicurezza e una dimostrazione pratica dei loro progressi oltre ad una ricchezza di vocabolario in modo semplice ed intuitivo.

Che altro si può volere di più da un corso d’inglese?