Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Per Modena Nerd ecco un hotel comodo e vicino alla fiera

Categoria: Tempo libero Pubblicato 10 Settembre 2016
Visite: 422

Gli appassionati di fumetti, videogiochi, cosplay e YouTube avranno di che gioire nel corso del terzo weekend di settembre: Modena Fiere ospiterà infatti il 17 e 18 l’evento Modena Nerd, dedicato – come da titolo – alla “cultura nerd” nel suo senso più positivo e in tutte le sue accezioni.


Logo fiera Modena NerdPiù di trecento postazioni permetteranno ai visitatori di cimentarsi con i più avvincenti videogiochi e sono previsti incontri con famosi autori di fumetti, youtuber e personaggi di spicco del settore. In più, una “chicca” da non perdere: domenica sera, alle ore 18, sarà ospite speciale Cristina d’Avena, cantante amatissima soprattutto da chi è stato giovane e appassionato di cartoni animati qualche anno fa.


Essendo l’evento unico nel suo genere è prevista la partecipazione di visitatori provenienti da lontano e intenzionati a trascorrere un weekend nel modenese; per non parlare poi degli espositori presenti, la cui partecipazione si estenderà a entrambe le giornate di Modena Nerd.


Per loro, un comodo hotel che da Modena Fiere dista solamente pochi chilometri: l’Arnaldo Aquila d’Oro (3 stelle) che, nella tranquilla località di Rubiera (RE), accoglie i suoi ospiti con stanze ben arredate e dotate di connessione Wi-Fi. La struttura ricettiva è adatta anche ai buongustai, vista la possibilità di cenare presso l’apprezzato ristorante tipico emiliano annesso alla struttura: consulta il sito clinicagastronomica.net per informazioni e prenotazioni.