Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Gli impianti audio per convegni e workshop

Categoria: Noleggio Pubblicato 25 Agosto 2016
Visite: 517

Quando bisogna organizzare eventi come convegni, workshop e altri appuntamenti lavorativi e professionali in cui la partecipazione delle persone è elevata, è opportuno avere gli strumenti giusti per coordinare ogni elemento necessario. Rispetto all’amplificazione del suono, per esempio, è molto importante che tutti i partecipanti all’evento riescano a beneficiare al meglio della propria esperienza e che l’amplificazione sia corretta.

Un problema centrale che va risolto scegliendo le giuste strumentazioni: sono questi i casi in cui, essendo in presenza di molte persone nello stesso luogo, il suono ha più difficoltà a diffondersi. Una problematica come questa può riguardare anche la struttura stessa dell’ambiente in cui viene fatta la manifestazione, che può compromettere la qualità dell’audio.

Fare affidamento sulle tecnologie innovative significa certamente riuscire a trasmettere e diffondere in maniera impeccabile il suono durante questi eventi: grazie al sistema Bose MA12 si può ottenere proprio questo risultato.

Questo dispositivo di alta gamma è dotato di una potenza massima di 3300W e la riproduzione audio che garantisce è ottimale dal momento che propone numerosi microdiffusori interni. Questa è solo una delle soluzioni che sarà possibile avere recandosi a Parma presso De Simoni, azienda specializzata in sistemi audio e video che si occupa di impianti audio a Parma.