Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Che cravatte da cerimonia sceglierai quest’autunno?

Categoria: Moda Pubblicato 13 Ottobre 2015
Visite: 808

Ci sono uomini che per vestire in modo elegante e formale si ispirano a riviste specializzate nel settore fashion, sfogliano cataloghi o semplicemente si fanno consigliare dal personale dei negozi di abbigliamento; in altri casi, invece, c’è chi si fa ispirare dalla natura tutt’intorno e dal suo costante mutamento legato alle stagioni.


Cravatta di colore arancioneAdesso che siamo in autunno le foglie sugli alberi iniziano a cambiare colore, regalandoci meravigliose suggestioni cromatiche fra gialli, ocra, arancioni, viola e rossi. Alcuni alberi tuttavia hanno ancora la chioma verde, così da creare un bel contrasto con i colori caldi.


Chi durante la stagione autunnale sceglierà di indossare dei capi di abbigliamento e degli accessori che si ispirino a questi cromatismi avrà la certezza di non sbagliare: dopotutto, la natura è un emblema di perfezione.


Particolare libertà di vestirsi in modo consono alla stagione è offerta dalle cravatte da cerimonia dai delicati colori pastello proposte dall’e-commerce Andrew’s Ties, che alla sua clientela più esigente propone modelli per ogni necessità ed occasione, tutti rigorosamente prodotti in Italia.


Queste cravatte di design, con le loro tonalità ricercate e la pura seta italiana di cui sono fatte, offriranno agli uomini di tutte le età un modo semplice e accessibile per vestirsi bene – non solo in occasione delle cerimonie importanti, ma anche durante le loro giornate lavorative e il tempo libero. Visita il sito andrewsties.com e iscriviti alla newsletter: per te uno sconto immediato del 5%!