Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Nei sistemi video medicali arriva la rivoluzione del wireless

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 10 Settembre 2016
Visite: 330

Chiunque sia passato dall’utilizzare tradizionali dispositivi cablati a soluzioni di tipo wireless non potrà che dichiararsi felicissimo dell’essersi sbarazzato definitivamente di cavi, cavetti e ingarbugliamenti vari.

Trasmissione wireless
Ciò vale senza dubbio per il settore dell’entertainment e dell’elettronica di consumo – mouse, cuffie, periferiche e altri dispositivi senza fili sono quanto di meglio si possa chiedere in termini di praticità – ma la “rivoluzione” wireless è entrata stabilmente a far parte anche delle tecnologie medicali.


Basta varcare la porta di un ambulatorio per rendersi conto che i dispositivi usati per la diagnosi o per le cure mediche spesso sono privi di cavi a vista, e anche nelle sale operatorie i connettori wireless trovano un impiego sempre più ampio. In ambienti che obbligatoriamente devono essere asettici come questi, non avere cavi sparsi qua e là e a contatto col pavimento è un aspetto senz'altro positivo; per non parlare poi delle possibilità di spostare le attrezzature liberamente senza il rischio che qualche filo si ingarbugli, si stacchi o minacci di far inciampare medici o infermieri.


Nel suo ampio catalogo di prodotti elettromedicali, N.O.R.I.S. propone ai clienti professionisti di tutta Italia sistemi video medicali e relative integrazioni wireless ideali per migliorare l’efficienza nelle strutture sanitarie e, con essa, il servizio messo a disposizione del paziente. Tra i fiori all’occhiello delle proposte N.O.R.I.S. il trasmettitore WIS1000 prodotto dall’azienda leader FSN: info su noris-mdn.com.