Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Scooter per anziani ed altri ausili per la mobilità

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 11 Aprile 2017
Visite: 386

Garantire la massima autonomia a chi, come le persone più anziane o i disabili, ha difficoltà a spostarsi oppure a compiere semplici azioni quotidiane è l’unica vera mission dell’azienda Freemo, che attraverso una capillare rete di distribuzione presente su tutto il territorio italiano punta a soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di mobilità così come di home comfort.

Un individuo di qualsiasi età non può essere condizionato nello svolgersi della propria vita da un handicap o da una qualsiasi riduzione delle capacità motorie, e Freemo contribuisce a mettere chiunque in condizioni di “libertà” anche negli spostamenti urbani, con la sua ampia gamma di scooter elettrici per disabili ed anziani.

Si tratta di prodotti che hanno realmente rivoluzionato la mobilità, in quanto sono provvisti di motore elettrico dall'autonomia fino a 40 km e si configurano come autentici mezzi di trasporto, con tutti i necessari requisiti di sicurezza. Brevi tragitti potranno essere compiuti nella massima autonomia, e liberandosi quindi dalla schiavitù del “dover essere accompagnati”.
Ci preme inoltre sottolineare che, essendo catalogati quali ausili medici, questi scooter per persone dalla ridotta capacità motoria non solo beneficiano di IVA agevolata e detrazioni fiscali, ma sono anche esentati dall'assicurazione RC!

Non sono però questi gli unici supporti offerti da Freemo: anche gli spostamenti tra le mura domestiche, specialmente se in presenza di scale, possono rappresentare un problema insormontabile.
A ciò gli ingegneri ed i tecnici Freemo rimediano con il preventivo sopralluogo per il rilievo delle misure e lo studio della conformazione delle scale, per poi installare un binario ad hoc, discreto nel design e su misura, lungo il quale si muoverà il più appropriato montascale per disabili, da scegliersi nella versione a pedana oppure a poltroncina. Il tutto diventerà parte integrante dell’arredamento senza essere minimamente invasivo.

Questi ed altri ausili per anziani e disabili aiutano tali categorie di persone a riscoprire la propria indipendenza e ad affrontare la vita con ottimismo, con in più la certezza di aver scelto un prodotto rigorosamente Made in Italy e di qualità certificata destinato a durare nel tempo, potendo inoltre contare su di un servizio di manutenzione ed assistenza attento e puntuale.