Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Su PubblicareArticoli.it puoi pubblicare i tuoi articoli gratuitamente, purché siano inediti e mai inferiori a 200 parole.
Perché è importante rispettare questa regola? Perchè fare article marketing su siti scadenti con contenuti brevi e duplicati e con pagine piene di pubblicità, non ti porta alcun beneficio in termini promozionali anzi danneggia l'immagine dei siti che promuovi. I siti di article marketing di qualità sono pochi, mentre le directory piene di spam sono ovunque e anche se ti permettono di pubblicare in pochi secondi e senza contenuti i tuoi link, serviranno a ben poco, ogni bravo SEO lo sa! Su PubblicareArticoli.it vengono pubblicati in home gli ultimi 20 articoli inseriti compatibili con le linee guida del nostro regolamento, questo significa che tutti gli articoli approvati saranno pubblicati per esteso in prima pagina insieme ai vostri link, mentre gli
articoli inferiori a 200 parole o già presenti su altri siti e dunque duplicati, verranno eliminati.

Narconon Gabbiano

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 25 Settembre 2018
Visite: 26

Il Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, adotta un metodo appositamente studiato per aiutare la persona a liberarsi dalla dipendenza da droga o alcool.

Il percorso di disintossicazione da droga o alcool svolto dal Narconon Gabbiano riconosce nell'uso di queste sostanze una conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio, fisico e emotivo, che la persona non riesce a superare.

Per tutta la durata del percorso di recupero, non vengono somministrati farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che la persona possa ritrovarsi a sviluppare un'altra dipendenza ancora più difficile da sconfiggere.

Il programma di disintossicazione da droga o alcool, infatti, mira a spezzare tutti i legami che impediscono alla persona di uscire definitivamente dalla dipendenza, permettendole così di risolvere tutti gli aspetti implicati nell'uso di droga, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Il Narconon Gabbiano adotta un efficace e completo programma di disintossicazione da droga e alcool suddiviso in tre fasi:

  1. Superamento dell'Astinenza
    La prima fase prevede un'assistenza 24 ore su 24 da parte di personale specializzato e l'assunzione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico, che permettono di superare i sintomi, fisici e mentali, dell'astinenza da droga e alcool.

  2. Disintossicazione Fisica
    La seconda fase, prevede un esatto regime di attività fisica, assunzione di vitamine e sudorazione in specifiche saune, sempre sotto stretto controllo medico, che permettono di eliminare dall'organismo tutti i residui di droga, alcool e qualsiasi altra impurità in modo tale da restituire alla persona un corpo pulito e farle ottenere una maggiore lucidità mentale.

  3. Soluzione delle Cause della Dipendenza
    La terza fase, invece, permette alla persona di individuare e risolvere i motivi che sono alla base della dipendenza da droga o alcool in modo tale che ritrovi fiducia in sé stessa e nelle sue capacità. Inoltre grazie a dei corsi specifici basati sull'etica e la responsabilità acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e superare le difficoltà che potrebbe incontrare nella vita.

Grazie al metodo utilizzato dal Narconon Gabbiano migliaia di persone sono libere dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo e conducono una nuova vita.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.narconontop.org oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7