Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Medicina estetica: i trattamenti per il viso

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 04 Aprile 2016
Visite: 445

La pelle del viso è la più esposta di tutto il corpo, per tutta la vita: la stanchezza, lo smog, i raggi UV, le abitudini alimentari o dello stile quotidiano, sul viso è possibile notare ogni segno, ogni imperfezione. La freschezza della pelle può essere aiutata, nel corso degli anni, da una abbondante idratazione ma non sempre questo accorgimento basta a distendere i segni d’espressione, non sempre risolve la secchezza diffusa.

Un viso sano è luminoso, non stanco, ringiovanito: chi desidera agire in modo non invasivo può rivolgersi a un medico estetico per effettuare alcuni trattamenti per contrastare il photo-aging, ossia la disomogeneità del colorito, la rilassatezza dei tessuti, le macchie della pelle. Questi processi sono poco invasivi, nel senso che non provocano alcun dolore e che non stravolgono l’aspetto, ma aiutano a migliorare questi piccoli danni del tempo.

Con la medicina estetica Parma ogni problema di pelle può essere contrastato. Infatti un iniziale check up potrà evidenziare il trattamento più idoneo: in caso di secchezza si potrà procedere con una biorivitalizzazione, iniezioni idratanti di acido ialuronico, per il rilassamento cutaneo le stesse iniezioni andranno a riempire i volumi mancanti, per le rughe attorno alle labbra basterà un filler per riempire e restituire turgore.