Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Chirurgia plastica, le nuove protesi al seno hi-tech

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 04 Ottobre 2015
Visite: 588

C’è già chi le ha definite protesi al seno hi-tech, perché molto più tecnologiche e performanti di quelle a cui siamo abituati: le nuovissime protesi al seno hi-tech hanno anche una carta d'identità che le identifica in modo che il medico possa leggere tutte le informazioni che le riguardano.

Sarà un apposito scanner a rilevare il microchip eliminando il cartellino di riconoscimento cartaceo e tutti i problemi legati allo smarrimento del documento, alla contraffazione e a tutti i limiti che questo vecchio sistema presentava. Le protesi non sono solo innovative dal punto di vista tecnologico ma anche da quello estetico perché sono in grado di offrire un risultato esteticamente migliore e sono anche molto più sicure da utilizzare.

Scegliendo questi nuovi impianti ci saranno maggiori garanzie di sicurezza e ci sarà anche la possibilità di effettuare una simulazione in 3D che permetterà alla paziente di prendere visione di come sarà il risultato finale. Le nuove protesi sono state presentate venerdì 25 e sabato 26 settembre a Brescia durante il corso 'World Symposium on Ergonomic Implants' nel quale sono intervenuti specialisti di tutto il mondo.

Le protesi hi tech Motiva vengono già utilizzate da qualche anno e danno ottimi risultati e grandissima soddisfazione da parte di tutte quelle donne che hanno effettuato un intervento di mastoplastica additiva. La chirurgia plastica è un ambito serio: per la chirurgia plastica a Parma contatta lo studio della dott.ssa Lorena Paolucci e affidati alle mani esperte dei suoi specialisti.