Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Mylittlejob.it: incontro agli studenti

Categoria: Lavoro Pubblicato 16 Novembre 2015
Visite: 843

Mylittlejob.it: incontro agli studenti

Il diritto allo studio, ad avere un’istruzione, è qualcosa per cui ci si batte da tanto tempo in Italia; è innegabile che siano stati fatti moltissimi passi avanti negli ultimi anni, eppure le spese necessarie per sostenere gli studi, soprattutto quelli universitari, continuano ad essere ingenti e molti giovani sono costretti a rinunciare al loro futuro e alla loro carriera per motivi economici. È per questo che sarebbero molto utili delle piattaforme che permettano agli studenti stessi di guadagnare qualcosa, di investire nel proprio futuro tramite dei lavoretti; ed è qui che entra in gioco Mylittlejob.it!


Questo sito offre la possibilità ai ragazzi di interfacciarsi col mondo aziendale mettendoli in contatto con delle aziende in maniera anonima: l’azienda richiede un lavoretto e lo studente interessato può portarlo a compimento, velocemente, senza assunzioni ed obblighi successivi. Ovviamente questo, oltre ad essere una grande opportunità per i giovani, aiuta anche le imprese, dati i prezzi altamente competitivi a cui vengono proposte queste mansioni; in questo modo il profitto economico viene massimizzato sia dagli studenti che dalle aziende, che investono sui giovani in un modo mai visto prima.


Moltissime tipologie di attività possono rivolgersi agli studenti iscritti a Mylittlejob.it: vengono infatti svolti lavori di elaborazione grafica, di programmazione, di traduzione e di redazione dei prodotti, e la piattaforma è in continuo sviluppo e accetta nuove idee da parte delle imprese interessate; sarebbe entusiasmante poter creare anche dei video o dei progetti particolari su richiesta delle varie aziende!


Questo sito rappresenta qualcosa di speciale per noi studenti, un’opportunità, un input che ci spinge a far meglio e che ci ha fatto intuire la voglia che le aziende italiane hanno di investire sui giovani del nostro paese. Grazie di darci questa importante occasione!


Giuseppe Mercurio