Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Lavorare a Natale, quali ditte assumono?

Categoria: Lavoro Pubblicato 10 Novembre 2015
Visite: 892

Molte persone cercano lavoro per natale e moltissime vengono assunte per poter compiere un lavoro extra al fine di portare a casa qualche soldo in più a fine mese. In questo articolo, oggi andremo ad indicare quali sono le maggiori compagnie e aziende che offrono la possibilità di lavorare a Natale senza problemi.

In questo caso le ditte di competenza che offrono la possibilità di un lavoro natalizio, sono i centri commerciali Esselunga e la grande azienda Balocco. Entrami offrono diverse opportunità e posizioni di lavoro differenti, che si potranno adattare benissimo ad ogni candidato che ne vorrà fare parte. Attualmente Esselunga sta cercando 200 candidati da aggiungere al proprio organo lavorativo, mentre la Balocco circa 60 figure, visto e considerato che già a luglio e agosto ha assunto ben 200 persone per la stagione estiva. Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in Italia per Natale, consiglio di accedere al link, nel quale sarà possibile consultare il portale ad esso dedicato, con tanto di informazioni e dettagli sulle posizioni ancora disponibili. Una volta eseguito l’accesso al sito, si potrà inviare il proprio curriculum di lavoro o lettera di presentazione ed successivamente aspettare una chiamata da parte dell’ufficio assunzioni.

Fonte articolo: www.lavoro.salvadanaio.info