Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Lavorare a Londra

Categoria: Lavoro Pubblicato 29 Settembre 2016
Visite: 627
Ormai sono in migliaia ad arrivare e aumentano anno dopo anno. L'italiano si sente in ogni angolo della città, camminando per le strade della capitale inglese, mangiando nei suoi ristoranti e bevendo nei suoi pub. Secondo l'ambasciata d'Italia a Londra sarebbero oltre 200.000 gli italiani arrivati nella terra della regina alla ricerca di una svolta. Ragazzi, sotto i 30 anni, laureati e non alla ricerca di un futuro migliore. Molti si inseriscono stabilmente nonostante le prime difficoltà dovute alla nostalgia di casa, al clima e alla lingua che sono però ampiamente compensate da grandi opportunità di lavoro e crescita personale che purtroppo, complice la crisi, sono negate in patria.

Le professione svolte dai nostri connazionali sono tra le più varie. In una prima fase si passa dai volantini distribuiti in strada, alle padelle di un ristorante. In seguito, i più determinati e capaci riescono nel giro di qualche anno a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto. Per agevolare l'inserimento nella vita lavorativa di Londra è consigliabile rivolgersi a compagnie specializzate che offrono consulenze a 360 gradi e permettono pertanto di far risparmiare tempo e soldi.

Consentono ad esempio di prenotare un flatshare direttamente dall'Italia evitando costose soste in albergo. Aiutano a districarsi nel disbrigo delle pratiche burocratiche permettendo dunque di trovare lavoro nel più breve tempo possibile.

Tra le migliori di cui si sente parlare in giro c'è Versolondra. Diamo uno sguardo ai loro servizi sul sito ufficile http://www.versolondra.it/