Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

I fiori più adatti per la tua donna: passionale o romantica

Categoria: Incontri dating Pubblicato 12 Luglio 2016
Visite: 559

Un bouquet da nascondere dietro la schiena o una sorpresa inaspettata grazie al servizio di consegna fiori a domicilio è davvero un bel modo per ravvivare il rapporto e dimostrare interesse e premura nei confronti della propria donna. Ma un fiore non vale l’altro ed è sempre bene scegliere nel modo più opportuno la tipologia adatta per la propria donna. Ogni fiore esprime significati diversi e la scelta dovrebbe essere fatta anche in relazione al modo di essere della persona che avete intenzione di omaggiare. Ecco qualche consiglio su come fare.

Per una donna passionale

Carattere forte, indole passionale, tempra indomabile: una donna con queste caratteristiche merita certamente uno sfavillante mazzo di rose rosse, l’emblema più immediato dell’ardore, che rinvigorisce il rapporto di coppia e alimenta quel desiderio che rende speciale la quotidianità. Tulipani e papaveri, sempre di colore rosso, esprimono le stesse passioni.

Per una donna cerebrale e complicata

Le donne complesse, enigmatiche, brillanti e spesso difficili da capire, richiedono costantemente uno sforzo in più, per sentirsi capite e amate nel modo e con l’intensità voluti da loro. Quale fiore per esprimere al meglio uno spirito complicato e acuto? La camelia è un fiore di gran classe, che mette insieme gusto estetico e valori come l’eccellenza, lo stile, la femminilità più elaborata e ineffabile. La dalia, invece, è perfetta per sottolineare la sua eleganza e dignità.

Per una donna romantica

Lei ama le cene fuori, le nottate abbracciati sul divano, i peluche e i film romantici? Il fiore che stai cercando è il non ti scordar di me, emblema assoluto di quell’amore forte, duraturo e con le fondamenta granitiche, che tende all’infinito.

Per una donna che ama sentirsi viziata

Per lei amore significa essere amate più che amare a propria volta. Caratteri un po’ egocentrici, ma passionali e fedeli, bramano attenzioni e vivono la necessità di sentirsi importanti per l’altro, e hanno bisogno di dimostrazioni costanti. La devozione è evocata al massimo livello dal girasole, che segue la luce del sole come scopo di vita e anela ad esso finché non tramonta.