Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Installare ascensori per disabili a Modena grazie ai professionisti di Essemmeti s.r.l.

Categoria: Edilizia Pubblicato 06 Giugno 2018
Visite: 78

Gli ascensori progettati appositamente per i disabili sono dispositivi di fondamentale importanza per tutte le persone costrette a muoversi in carrozzina, o che presentano seri problemi di deambulazione. Mediante l’utilizzo di questi dispositivi è infatti possibile spostarsi rapidamente e senza fatica fra i diversi piani di un edificio, aggirando barriere architettoniche e altri ostacoli altrimenti impossibili da superare.

Ad occuparsi della progettazione e dell’installazione di ascensori a Modena per disabili vi sono gli specialisti di Essemmeti s.r.l., che mettono a disposizione dei loro clienti la loro Logo Essemmetiesperienza pluridecennale. Questa azienda, nata agli inizi degli anni Sessanta, fa parte di Tre-E, un’associazione che riunisce imprese nel settore ascensoristico presenti in tutta Italia accomunate dalla qualità dei loro prodotti e servizi.

Il personale qualificato Essemmeti è in grado di progettare ascensori per persone con disabilità ideali per qualsiasi contesto architettonico, nei quali si coniugano perfettamente l’efficienza del trasporto con le esigenze estetiche e strutturali dell’edificio.

Tutti gli impianti progettati da quest’azienda modenese sono conformi alle normative vigenti, ed è a disposizione dei clienti un centralino attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette. In caso di problemi, guasti o malfunzionamenti, è garantito dai tecnici specializzati Essemmeti il servizio di telesoccorso e assistenza tecnica.