Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Benessere in Campania terra delle terme

Categoria: Centri benessere Pubblicato 10 Marzo 2016
Visite: 658

La Campania è sempre stata, anche nei tempi antichi, una terra conosciuta per le sue acque termali.

Nei Campi Flegrei erano numerosissime le sorgenti termali che venivano utilizzate dagli antichi Romani. C'è tutta l'area termale di Ischia con i numerosi alberghi che hanno anche impianti termali e sono stati per anni meta di turisti tedeschi che si curavano gli acciacchi.

Nella provincia di Salerno ci sono altri numerosi centri termali soprattutto nella zona di Contursi tutt'oggi sono aperte tante terme.

Una vocazione termale che rispecchia anche le abitudini dei campani di concedersi in qualsiasi giorno un momento di relax che coincide anche con la cura del corpo.

Nella provincia di Napoli sono famosissime le Terme di Agnano: un grosso centro termale con un altrettando capiente albergo.A poca distanza da Napoli ci sono le Terme Stufe di Nerone che sorgono su un impianto termale romano. Mantengono la struttura tradizionale e non quella di un centro benessere moderno. Hanno delle bellissime grotte naturali per la sauna. L'acqua termale salso-bromo-iodica è perfetta per curare molti tipi di infiammazioni, la pelle trae un enorme giovamento, l'apparato respiratorio pure. Insomma sono bagni di tutta salute.
Per questa ragione si può identificare come un centro benessere termale, dove godersi una bellissima giornata di relax da soli, in coppia o con la famiglia.