Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Modena, la modernizzazione ascensori è alla portata di tutti

Categoria: Casa Pubblicato 23 Agosto 2016
Visite: 569

A tutti sarà capitato, o capita tutti i giorni, di farsi trasportare da un ascensore che assomiglia più a un pezzo da museo che a un impianto a norma. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, non è male sapere che la qualità degli impianti elevatori costruiti venti, talvolta addirittura trenta anni fa, è tale da renderne possibile ancor oggi il funzionamento: le cose fatte per bene e con qualità infatti durano.

Pulsanti ascensore
Non si può però trascurare il bicchiere mezzo vuoto, in quanto non è molto piacevole viaggiare a bordo di un ascensore cigolante o scricchiolante, che si muove a scossoni o non si allinea correttamente ai piani, dall’aspetto ormai obsoleto e con tracce di usura ed eventuali vandalismi, per non parlare poi della possibile – e frequente – comparsa dei fatidici cartelli “Fuori Servizio” a causa della sua inaffidabilità.


È possibile ovviare con facilità a tutti questi problemi, e contare su un importante incentivo economico, effettuando un intervento di ammodernamento dell’impianto. Ad esempio a Modena è Essemmeti srl che si occupa della modernizzazione di ascensori, intervento che viene accuratamente valutato così da ripristinare al meglio ogni impianto.


Dal punto di vista fiscale, questi interventi inoltre costano esattamente la metà. Come? Semplice, grazie agli sgravi IRPEF a cui i committenti privati e condominiali potranno accedere sino alla data del 31/12/2016, pari al 50% dell’intero ammontare della modernizzazione.