Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

I piatti doccia filo pavimento per il tuo bagno

Categoria: Casa Pubblicato 03 Novembre 2016
Visite: 448

Il bagno di casa è piuttosto piccolo? Sicuramente non avete una vasca, ma una doccia, che occupa meno spazio ed è anche più comoda da usare. Famosa per la sua praticità, dal punto di vista del design la doccia diventa ancora più funzionale quando si scelgono i piatti doccia filo pavimento: in questo modo chiunque debba entrare al suo interno non dovrà neanche sollevare la gamba per entrare all’interno del box.

Un accorgimento importante per chi deve utilizzare la doccia e ha difficoltà motorie che lo costringono nei movimenti: se volete una nuova doccia fate la scelta giusta e partite cominciando a selezionare la base più pratica per la vostra casa guardando e scegliendo i piatti doccia migliori tra quelli disponibili in commercio. Nei negozi troverete forme e misure differenti in modo da scegliere quello che meglio si adatta agli spazi interni del proprio bagno.

I piatti doccia rettangolari sono molto pratici da inserire all’interno del bagno perché si adattano allo spazio della stanza: è possibile trovare anche modelli arrotondati, semicircolari e sagomati che hanno esigenze di spazio diverse ma danno un effetto estetico originale per chi è appassionato di design.

Le misure dei piatti doccia classici sono standard (90, 80 o di 70 cm di lato per quelli quadrati) e 120 x 80 cm (quelli rettangolari), ma raggiungono anche i 180 x 100 cm.