Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Infissi e serramenti Reggio Emilia: prorogate al tutto il 2016 le detrazioni

Categoria: Casa Pubblicato 28 Dicembre 2015
Visite: 613

Portafinestra in abitazionePochi giorni fa è stata approvata in via definitiva la Legge di Stabilità per il 2016, che come di consueto contiene molte novità per i cittadini e le imprese. E anche diverse conferme, a partire dalla proroga di un altro anno delle detrazioni fiscali su ristrutturazioni edilizie e miglioramenti dell’efficienza energetica.


Visto il successo degli sgravi IRPEF negli ultimi anni e le sue ripercussioni positive sia sulle famiglie che sull’economia, il governo ha deciso di mantenere anche per tutto il 2016 le aliquote di detrazione ai massimi livelli: 50% per le ristrutturazioni e addirittura 65% per gli interventi volti a diminuire i consumi di energia degli edifici.


Chi è intenzionato a installare l’anno prossimo dei nuovi serramenti potrà a Reggio Emilia approfittare delle detrazioni affidandosi all’azienda Digiemme srl che propone soluzioni di ultima generazione – porte, finestre e altri infissi – per le abitazioni.


Per le installazioni di serramenti Digiemme il punto di partenza è la possibilità di detrarre il 50% delle spese totali proprio grazie agli sgravi IRPEF sulle ristrutturazioni; ma se gli interventi miglioreranno anche le performance energetiche dell’abitazione, allora si schiuderanno le porte delle ancor più vantaggiose detrazioni del 65%.


Per maggiori informazioni su come approfittare per tutto il 2016 di questi vantaggiosi benefici economici si potranno contattare gli esperti Digiemme allo 0522 552370 (filiale di Reggio Emilia) o 0521 819382 (sede di Parma).