Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

TRENTESIMA STAGIONE: IL TEATRO DELLA COMETA BRILLA PIU’ CHE MAI

Categoria: Arte e spettacolo Pubblicato 15 Giugno 2015
Visite: 887

Sarà una stagione importante quella 2015/2016 del Teatro della Cometa, una stagione da ricordare: trent'anni di programmazione che saranno celebrati con nomi di pregio del panorama teatrale. Giorgio Barattoloo, direttore dello storico teatro capitolino, definisce il cartellone: “elegante, brillante ed intelligente. Ma la vera forza del teatro è il pubblico – aggiunge Barattolo - La mia vera soddisfazione è quando vedo una platea piena di spettatori partecipi ed emozionati da ciò che avviene sul palcoscenico. Finché ci sarà un pubblico che vorrà uscire di casa ed assistere alla magia di una sipario che si apre ebbene il Teatro resterà immortale”!

La stagione si aprirà il primo ottobre con PAOLO VILLAGGIO e PINO STRABIOLI in mi piacerebbe tanto NON andare al MIO funerale! Che dire di questo spettacolo: “Non c’è nulla da ridere, non c’è nulla di serio, non è uno spettacolo, è soltanto una truffa, ma venite a vederci, lo facciamo per soldi, ormai siamo poveri e abbiate pietà”. (Pino Strabioli inoltre sarà presto protagonista insieme a Paolo Poli della trasmissione su Rai3 dal titolo “E lasciatemi divertire” in onda per 8 puntate a partire dal 20 giugno).

Si prosegue dal 22 Ottobre con FRANCESCO MONTANARI protagonista diCATTIVI RAGAZZI di Veruska Rossi e Guido Governale. Dal 12 novembre sul palco della cometa troveremo MASSIMO DE FRANCOVICH e MAXIMILIAN NISI in MISTER GREEN di Jeff Baron. Regia Piergiorgio Piccoli. Dal 2 dicembre BEATRICE FAZI, FEDERICA CIFOLA, GIULIA RICCIARDI, BARBARA BEGALA saranno le brillanti interpreti di PARZIALMENTE STREMATE di Giulia Ricciardi. Regia Michele La Ginestra. Dal 26 dicembre 2015 ANTONIO GROSSO, CIRO SCALERA, ANTONELLO PASCALE, FEDERICA CARRUBA TOSCANO, accompagneranno le vacanze natalizie con VICINI DI STALLA. Dal 14 VERUSKA ROSSI, FABRIZIO SABATUCCI, RICCARDO SCARAFONI, FRANCESCO VENDITTI saranno i protagonisti di VITA, MORTE E MIRACOLI . Dal 4 febbraio 2016 PINO INSEGNO E I BARAONNA accompagneranno il pubblico della cometa in un meraviglioso viaggio nel tempo con BUONASERA BUONASERA di Claudio Insegno. Dal 3 al 20 marzo l’istrionico GENNARO CANNAVACCIUOLO sarà protagonista di IL PECCATO EROTICOdivertimento musicale a luci rosa . Dal 7 Aprile l’irresistibile FRANCESCO PANNOFINO sarà il protagonista di BLUE TOOTH di Gianni Clementi per la regia di Claudio Boccaccini. Dal 21 aprile toccherà a MICHELE LA GINESTRA con MI HANNO RIMASTO SOLO. Gran finale di stagione dal 10 con MARCO ZADRA interprete, autore e regista di KARMA LETALE . Ci sono inoltre altri due appuntamenti da non perdere fuori abbonamento! Dal 16 al 28 Febbraio, ALESSIA NAVARRO porterà in scena un spettacolo di grande successo: FRIDA KAHLO - Il ritratto di una donna di Prete, Maltagliati, Setaccioli; regia Alessandro Prete. Ancora in grande successo di pubblico: torna in scena 22 marzo 2016 LE BELLE NOTTI di Gianni Clementi con la regia Claudio Boccaccini.

Varie le formule di abbonamento e vantaggi per chi rinnova entro il 24 luglio.Per informazioni e prenotazioni contattare il botteghino (Via del Teatro Marcello, 4 - Roma) dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00, la domenica dalle 14:30 alle 17:00. Infoline: 06.6784380, http://www.teatrodellacometa.it