Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Musica per matrimonio

Categoria: Arte e spettacolo Pubblicato 30 Aprile 2015
Visite: 908

La musica per matrimonio è una parte fondamentale della vostra festa di matrimonio, avete fatto gli inviti, avete scelto il ristorante, avete chiamato il fotografo, avete scelto i vestiti,e le bomboniere.. Adesso arrivato il momento di scegliere la musica per matrimonio. Dove cercarlo? Non ascoltato il consiglio del primo amico che vi dice chiamate quello o quell’altro. Valutate con attenzione, su internet potete trovare un’ampia scelta di musicisti e cantanti, ascoltate i loro audio, guardate i loro video o meglio ancora andateli a vedere dal vivo se suonano in qualche ristorante. Sicuramente farete una scelta migliore della musica per matrimonio. Chiedete un incontro preventivo dove potrete conoscere il musicista o i musicisti e parlate chiaramente di che tipo di musica vorrete per il vostro matrimonio e soprattutto che musica non vorrete.

 

Pianobar per matrimonio

 

Generalmente il pianobar per matrimonio o dj per matrimonio si svolgerà in questo modo:

  • musica di sottofondo con grandi classici e brani d’atmosfera durante l’aperitivo e prima dell’arrivo degli sposi;
  • 2/4 pezzi tra una portata e l’altra durante il pranzo
  • dopo i secondi canzoni popolari italiane e straniere 
  • canzoni dedicate per il taglio della torta
  • dopo in base al momento balli sempre più carichi e ritmati
  • balli di gruppo, canzoni ballabili, dance, latino, liscio ed eventuale karaoke
  • alla fine e in base al momento non starebbe male un pò di dj set

Spesso i giovani gradiscono canzoni all’ultima moda e alternare un po' di piano-bar per matrimonio a dj set è una combinazione che di solito piace un po' a tutti.

Quardate sempre che il musicista da voi contattato abbia un impianto professionale, con ottime casse, microfoni di qualità, strumenti suonati dal vivo (tastiera, chitarra o sax) e sappia essere coinvolgente in base ai momenti senza essere troppo invadente.

 

Spero il mio consiglio vi sia stato utile e scegliate una buona musica per matrimonio..