Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Il dosatore di sapone liquido migliore per i bagni pubblici? Quello senza sprechi

Categoria: Allestimenti Pubblicato 10 Settembre 2015
Visite: 794

Chi si trova a dover allestire per la prima volta il bagno di un ristorante, un ufficio o un qualsiasi luogo pubblico, oppure ha intenzione di rinnovarlo, potrà trovare a sua disposizione una vastissima gamma di dispenser di sapone da muro.


Dispenser sapone Mar PlastQuesti contenitori hanno lo scopo di erogare il prodotto detergente in modo igienico, e possono farlo in due modi principali: o azionati ‘meccanicamente’ dall’utente, che ad esempio tirerà una levetta o schiaccerà un pulsante, oppure mediante la presenza di fotocellule che faranno sì che fuoriesca il sapone senza che l’utilizzatore debba toccarne la superficie.


Anche se quest’ultima modalità di erogazione è apprezzata dagli avventori per via della sua maggiore igienicità, a monte un gestore dovrebbe considerare un altro aspetto: il modo in cui avviene l’erogazione, che non deve causare sprechi.


Troppo spesso infatti si vedono dispenser che gocciolano, sui lavandini o addirittura sul pavimento, causando non uno ma due problemi: da un parte la perdita inutile di sapone, che naturalmente ha un costo, e dall’altra l’imbrattamento delle superfici che non giova certo al decoro dei servizi igienici.


I meccanismi senza sprechi dei dosatori di sapone liquido Mar Plast rispondono esattamente a questa duplice esigenza di evitare gli sprechi e mantenere sempre in ordine la toilette, erogando in modo preciso ogni singola goccia di detergente.