Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Dispenser di sapone liquido professionali: ampia scelta su B24 Store

Categoria: Allestimenti Pubblicato 09 Febbraio 2017
Visite: 359

Mentre nel bagno di casa per lavarsi le mani è a disposizione sul lavandino una saponetta oppure una bottiglietta di sapone liquido con erogatore a pressione, nel caso delle toilette pubbliche si predilige l’utilizzo di altre modalità di fornitura del detergente all’utenza.


Dispenser di sapone metallizzatoPer ovvi motivi di igiene le saponette non possono essere usate nei bagni di locali e altri luoghi pubblici, dal momento che su di esse si depositano batteri e sporcizia; inoltre l’utilizzo delle bottigliette di sapone per mani (quelle che si acquistano al supermercato, per intenderci) è sconsigliato dal momento che non si tratta di metodi “eleganti” per offrire il sapone agli utilizzatori della toilette, possono essere spostate, non sono particolarmente resistenti e da ultimo hanno una capienza limitata.


Per tutti questi motivi, nei bagni condivisi è opportuno l’impiego di dispenser di sapone liquido professionali che presentino tutta una serie di caratteristiche tecniche idonee all’uso intensivo:

  • Possibilità di installazione a muro;
  • Buona capienza;
  • Meccanismi di erogazione robusti e durevoli.


Di questi dispenser per toilette pubbliche è ricco il catalogo di B24 Store, e-shop che offre ad aziende e professionisti di tutta Italia i migliori accessori bagno professionali. L’esperienza di acquisto sul sito b24store.it è ottimale grazie al design responsive del sito – perfettamente accessibile anche da dispositivi mobili – e alle promozioni riservate ai clienti, come ad esempio lo sconto del 10% sulle grandi quantità.