Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

HOMI 2016, il Salone del lifestyle

Categoria: Allestimenti Pubblicato 10 Settembre 2016
Visite: 386

Ricordate il Macef, la storica fiera dell’arredo dedicata al sistema casa? Sin dal 1964 ha rappresentato, presso Fiera Milano Rho, un importantissimo punto di riferimento e un appuntamento che nessun operatore ha mai voluto perdere per incontrarsi e conoscere nuovi prodotti e tendenze.
Nel Macef confluivano, nei due appuntamenti semestrali, idee e progetti creativi strettamente connessi con lo stile italiano, con tutto il meglio in fatto di home design, decorazione, mondo tavola.

In coincidenza con il suo 50° anno di attività, dal 2014 il Macef ha allargato i suoi orizzonti e cambiato nome, trasformandosi in HOMI, una nuova manifestazione la cui filosofia è impostata su un rinnovamento delle logiche di mercato.
Viene mantenuta tutta l’attenzione per il gusto e per le forme del bello negli oggetti per gli ambienti di vita quotidiana e per la persona, ma con HOMI i concetti si sono allargati, trasformandolo in un Salone degli stili di vita attorno al quale gravitano ora ben 10 satelliti tematici:
Living Habits, Fragrances & Personal Care, Gift & Events, Kid Style, Hobby & Work, Home Wellness, Fashion & Jewels, Garden & Outdoor, Home Textiles, Concept Lab.

Gli interni, massimi protagonisti di questo Salone, sono integrati da una nuova prospettiva di allestimenti fieristici pensata per ruotare intorno alla persona ed al lifestyle. Gli spazi ed i servizi di HOMI spingono al contatto, alla contaminazione tra gli stili ed alla sperimentazione, in un’atmosfera di convivialità che valorizza il presente e guarda con fiducia ed ottimismo al futuro.

Tutto è già pronto per HOMI 2016, in programma dal 16 al 19 settembre, un salone che viene definito come “la casa a 10 dimensioni” facendo riferimento ai suoi 10 satelliti.
Nelle precedenti edizioni si è già affermata con successo la strategia che svela come l’evoluzione del mondo della distribuzione, con nuove abitudini di consumo e di acquisto, non può prescindere dagli stili di vita. Partendo da questi si può fare business, è sufficiente avere una logica a tutto tondo ed una visione completa del mercato.
Nuovi concetti espositivi sono già stati inaugurati, con proposte per valorizzare la casa sia negli interni che negli esterni e trasformare la vita in una culla del benessere: del resto, HOMI non tradisce la sua eredità, perché pur nella sua eterogeneità ha mantenuto un ruolo principe per il satellite Living Habits, il più esteso quanto a metratura.

Visitare HOMI è anche un modo per prendersi cura di sé secondo la tradizione tutta italiana del saper vivere!