Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Dispenser per il bagno: via libera al colore!

Categoria: Allestimenti Pubblicato 03 Luglio 2016
Visite: 520

Spesso nel predisporre una toilette pubblica si dedica così tanta importanza agli aspetti pratici da trascurare, per certi versi, le questioni prettamente estetiche. Ed è per questo motivo che molti bagni appaiono spenti, anonimi e molto simili l’uno all’altro, ma non bisogna “rassegnarsi” a questa uniformità: grazie alla gamma di originali prodotti di design commercializzati da B24 Store è possibile infatti rivoluzionare l’allestimento dei servizi igienici di locali, uffici e luoghi aperti al pubblico.

6 dispenser sapone colorati
Nell’assortimento di prodotti a disposizione sul sito di e-commerce B24 Store, rivolto prevalentemente alla clientela B2B, sono presenti accessori per i bagni pubblici sia di stampo tradizionale che impreziositi da linee moderne e colori originali.


Questa gamma completa di accessori permetterà di dire finalmente addio ai soliti dispenser per toilette, grazie alla presenza di tinte che balzano piacevolmente all’occhio come verde, arancione, marrone, azzurro chiaro, ma anche bianco, nero e colori acciaio satinati: una disponibilità cromatica che, permettendo di trovare i colori che meglio si adattano allo stile e al contesto di ogni tipologia di toilette, consentirà di allestire servizi igienici dall’aspetto moderno e ricercato, tali da restare impressi nella mente degli utilizzatori.


Fra i prodotti meglio rappresentati nell’assortimento dell’e-shop B24 Store troviamo i dispenser bagno per il sapone (liquido o in schiuma, sfuso o con ricarica), i cestini gettacarta con o senza coperchio e gli erogatori degli irrinunciabili prodotti in cellulosa quali carta igienica e asciugamani monouso.