Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Cinture da uomo: acquistale online da Andrew’s Ties

Categoria: Abbigliamento Pubblicato 22 Dicembre 2015
Visite: 745

A differenza di altre tipologie di accessori, le cinture possono essere indossate con tutto e su tutto. Prendiamo ad esempio il classico modello in pelle di colore nero: difficilmente si trova un accessorio più versatile, dal momento che può essere abbinato tanto ai completi eleganti quanto all’abbigliamento in stile casual.


A proposito di stile, esistono anche accessori dall’aspetto sportivo che stanno molto bene con jeans e camicia. Ne sono un esempio le cinture intrecciate, che abbinano materiali e colori diversi così da creare un mix dal piacevole effetto.


Il posto giusto per acquistare online le più diverse cinture da uomo è l’e-shop Andrew’s Ties, che offre un assortimento atto a soddisfare qualsiasi esigenza di look. Il portale di e-commerce propone Cintura in lucertolaaccessori realizzati a livello artigianale e 100% Made in Italy, acquistabili online con pochi clic.


All’indirizzo web andrewsties.com sono disponibili cinture in stile classico ed elegante, modelli in vera lucertola ma anche cinture in nabuk e molte altre alternative. Il sito mette a disposizione del visitatore una comoda chat per ricevere assistenza in ogni momento dell’acquisto: dalla scelta del modello più adatto, all’inserimento dei prodotti nel carrello e infine alle operazioni di checkout e pagamento.


In più, per chi acquista online per la prima volta c’è la possibilità di usufruire di uno sconto di benvenuto: basta iscriversi alla newsletter per ricevere direttamente una riduzione del 5% sull’ordine da effettuare.