Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Stai cercando un sito che ti permetta di fare gratuitamente Article Marketing di qualità con contenuti inediti? PubblicareArticoli.it diventerà uno dei tuoi strumenti preferiti su cui contare per promuovere le attività dei tuoi clienti o la tua!
Ricorda, gli articoli che invierai non dovranno essere mai pubblicati su altri siti e non dovranno mai essere inferiori a 400 parole.

Cinture da uomo, ecco i modelli più originali e curiosi

Categoria: Abbigliamento Pubblicato 22 Luglio 2015
Visite: 1008

Le cinture specifiche per l’uomo che si possono trovare nei negozi di abbigliamento, sia online che fisici, sono tipicamente costituite da una striscia di tessuto o, più comunemente, di pelle, dotata di una fibbia e di buchi.


Cintura portabevandeDifficile trovare modelli che si discostano molto da questo “standard”, a meno che non si scelga di curiosare qua e là su internet alla ricerca di alternative ben più stravaganti. Ad esempio si può incontrare questo: un modello di cintura realizzato con copertoni usati, prodotto dall’azienda svizzera Tube e dal design assolutamente innovativo.


Su più di un sito web è possibile trovare cinture molto più sul versante faceto, piuttosto che su quello serio, dotate di tanti anelli nei quali è possibile collocare le proprie bevande preferite in modo tale da portarle sempre con sé, ma con il vantaggio di avere le mani libere. Esistono anche modelli che, al posto degli anelli, hanno delle tasche coibentate che aiutano a mantenere al fresco birra e bibite!


Anche se questi modelli forse avranno fatto accapponare la pelle agli esteti, chi apprezza accessori con uno stile ben più classico e tradizionale potrà trovare pane per i suoi denti sull’e-shop Andrew’s Ties che con le sue cinture da uomo di qualità Made In Italy è pronto a soddisfare ogni esigenza di abbigliamento, sia in stile casual che formale, da cerimonia o per il tempo libero.