Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Su PubblicareArticoli.it puoi pubblicare i tuoi articoli gratuitamente, purché siano inediti e mai inferiori a 200 parole.
Perché è importante rispettare questa regola? Perchè fare article marketing su siti scadenti con contenuti brevi e duplicati e con pagine piene di pubblicità, non ti porta alcun beneficio in termini promozionali anzi danneggia l'immagine dei siti che promuovi. I siti di article marketing di qualità sono pochi, mentre le directory piene di spam sono ovunque e anche se ti permettono di pubblicare in pochi secondi e senza contenuti i tuoi link, serviranno a ben poco, ogni bravo SEO lo sa! Su PubblicareArticoli.it vengono pubblicati in home gli ultimi 20 articoli inseriti compatibili con le linee guida del nostro regolamento, questo significa che tutti gli articoli approvati saranno pubblicati per esteso in prima pagina insieme ai vostri link, mentre gli
articoli inferiori a 200 parole o già presenti su altri siti e dunque duplicati, verranno eliminati.

ITALIA GRUPPO DI ACQUISTO ORA E’ ANCHE SUL WEB

Categoria: Web e Social Pubblicato 08 Maggio 2017
Visite: 170

C’è un’altra faccia della vendita online, oltre al classico e-commerce che tutti conosciamo: si tratta del gruppo d’acquisto.

Con i gruppi d’acquisto, l’intermediazione della grande distribuzione lascia il posto al contatto diretto tra il produttore e l’acquirente finale.

Un gruppo che ultimamente sta facendo molto parlare di sé è Italia Gruppo di Acquisto, che nel settore rappresenta una vera sfida in quanto ad innovazione.

Il progetto ora è stato lanciato anche sul web, dopo aver aggregato oltre 460.000 iscritti, grazie alla logica: “più siamo e meno paghiamo”. Questo numero è tanto più notevole se si considera che è stato raggiunto senza i benefici del web e adesso, che è stata lanciata la piattaforma online, si ritiene che gli iscritti raddoppieranno in meno di un anno.

Grazie ad ITALIA GdA il consumatore ha la possibilità di acquistare ad un prezzo particolarmente vantaggioso vari prodotti di largo consumo, dal caricabatterie, al televisore a cristalli liquidi.

Nel commercio tradizionale i prezzi, dal produttore, al grossista, al commerciante, al cliente finale, aumentano da 3 a 7 volte. In forma un po’ più breve questa filiera esiste anche nel commercio elettronico (produttore, commerciante, cliente finale), con un aumento dei prezzi da 2 a 5 volte.

Nel gruppo d’acquisto non ci sono passaggi intermedi: i prodotti vanno direttamente dal fabbricante all’acquirente finale.

Il risultato è evidente: i consumatori pagano i prodotti quasi a prezzo di fabbrica.

ITALIA GdA propone un solo prodotto a settimana e allo scadere della settimana non è più possibile effettuare l’acquisto. Su ITALIA GdA è inoltre possibile commentare l’acquisto e il servizio ricevuto, si tratta di un’iniziativa ormai già vista ma comunque valida e non sempre garantita.

Se desiderate vedere il sito ed essere aggiornati sui prodotti in vendita diretta potete seguire questo link: www.italiagruppodiacquisto.it .

Buon risparmio a tutti!