Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Su PubblicareArticoli.it puoi pubblicare i tuoi articoli gratuitamente, purché siano inediti e mai inferiori a 200 parole.
Perché è importante rispettare questa regola? Perchè fare article marketing su siti scadenti con contenuti brevi e duplicati e con pagine piene di pubblicità, non ti porta alcun beneficio in termini promozionali anzi danneggia l'immagine dei siti che promuovi. I siti di article marketing di qualità sono pochi, mentre le directory piene di spam sono ovunque e anche se ti permettono di pubblicare in pochi secondi e senza contenuti i tuoi link, serviranno a ben poco, ogni bravo SEO lo sa! Su PubblicareArticoli.it vengono pubblicati in home gli ultimi 20 articoli inseriti compatibili con le linee guida del nostro regolamento, questo significa che tutti gli articoli approvati saranno pubblicati per esteso in prima pagina insieme ai vostri link, mentre gli
articoli inferiori a 200 parole o già presenti su altri siti e dunque duplicati, verranno eliminati.

ROSSETTO? LE NOVITÀ DEL MAKE UP LABBRA PER LA NUOVA STAGIONE!

Categoria: Moda Pubblicato 09 Maggio 2017
Visite: 216

Ogni donna sa che a volte basta un filo di colore sulle labbra per apparire più curate e affrontare meglio la giornata. Ma si fa presto a dire rossetto! In realtà dietro questo piccolo must have femminile si nasconde un mondo fatto di colori, texture e tendenze. Come nella moda, anche nel make up labbra, ogni stagione ha i suoi colori. Le proposte suggerite dai make up artists per la primavera estate 2017 vanno dalle tonalità più neutre per un effetto nude e minimal facilmente portabile da tutte e adatto alla vita di tutti i giorni, a nuance più accese e cariche per un look più aggressivo ed eccentrico. I classici rosa e rosso non spariranno, ma saranno declinati in nuove sfumature.

L’effetto nudo è un passe-partout per tutto l’anno, ma abbinato alla pelle abbronzata ha un effetto decisamente diverso! Le tonalità del rosa e del beige sono ideali per ogni tipo di carnagione e adatte ad ogni situazione della giornata. Considerati i nuovi basic di stagione, invece, il rosso mattone e il rosa lampone, stanno bene a tutte e sono perfetti sia per le pelli più chiare che per quelle più scure. L’arancione è di grande tendenza in questa stagione 2017, ma bisogna fare attenzione alla sfumatura che più ci si addice. Chi ha la carnagione olivastra e si abbronza facilmente opterà per un arancione carico, quasi elettrico. Chi, invece, ha una pelle chiarissima, potrà scegliere tra le nuance corallo e papavero.

Se si vuole osare con un tocco di originalità, i toni suggeriti sono il bordeaux o l’insolito grigio, molto usato sulle ultime passerelle.

Le tendenze per il make up labbra permettono anche di giocare con le texture. Si sceglieranno rossetti mat, volendo anche glitterati, per dare un colpo di colore al look delle serate estive. Per il giorno, invece, ritorna in voga il gloss che renderà brillante e luminoso il sorriso. Via libera, quindi, ai rossetti effetto vinile o al semplice lucidalabbra da applicare anche da solo.

Le ultime novità delle case cosmetiche in fatto di rossetti, inoltre, sono cremose, leggere e di facile applicazione per labbra idratate e morbide. L’effetto a lunga tenuta, poi, è garantito!

Se vuoi scoprire tutti i rossetti novità per la primavera estate 2017, vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita Gibin Profumerie, che fa parte di Ethos Profumerie, a Oderzo, Conegliano e Treviso, oppure visita il nostro shop di cosmetici online Gibin Profumi.