Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Su PubblicareArticoli.it puoi pubblicare i tuoi articoli gratuitamente, purché siano inediti e mai inferiori a 200 parole.
Perché è importante rispettare questa regola? Perchè fare article marketing su siti scadenti con contenuti brevi e duplicati e con pagine piene di pubblicità, non ti porta alcun beneficio in termini promozionali anzi danneggia l'immagine dei siti che promuovi. I siti di article marketing di qualità sono pochi, mentre le directory piene di spam sono ovunque e anche se ti permettono di pubblicare in pochi secondi e senza contenuti i tuoi link, serviranno a ben poco, ogni bravo SEO lo sa! Su PubblicareArticoli.it vengono pubblicati in home gli ultimi 20 articoli inseriti compatibili con le linee guida del nostro regolamento, questo significa che tutti gli articoli approvati saranno pubblicati per esteso in prima pagina insieme ai vostri link, mentre gli
articoli inferiori a 200 parole o già presenti su altri siti e dunque duplicati, verranno eliminati.

Le intramontabili décolleté nelle collezioni di scarpe 2017

Categoria: Moda Pubblicato 31 Maggio 2017
Visite: 225

Tra i modelli di scarpe dedicati alle donne per l’estate 2017, le décolleté sono considerate una delle tendenze moda di stagione più richieste, in quanto riescono a donare un taglio elegante e delicatamente femminile al piede, senza rinunciare al comfort e alla praticità. Per la bella stagione, le maior dell’industria di abbigliamento ci propongono una vastissima collezione di décolleté, alcune dalle colorazioni accese, altre dalla linea più sobria: a fare la differenza, oltre al vasto assortimento di colorazioni e dettagli stilistici, è soprattutto la possibilità di spaziare tra tanti modelli bassi, con tacco, zeppa e plateau, per un look mai uguale ed essenzialmente personalizzabile.

La possibilità di trovare la propria décolleté preferita si amplifica, dunque, con la vasta offerta di modelli disponibili nella nuova collezione di scarpe da donna per l’estate 2017, sia per chi è amante del comfort e della versatilità degli indumenti, sia per chi non sa fare a meno di tacchi alti e zeppe, in tutte le loro versioni. Questa scarpa dalla linea femminile, semplice ed elegante, si è prestata a svariate reinterpretazioni nel corso degli anni e costituisce un’espressione personalizzata di gusto. Per un look finale più rappresentativo della propria personalità e deciso, gioca un ruolo chiave l’abbinamento con borse e altri accessori moda, come cinture, bracciali, collane, fasce elastiche. Si può abbinare le décolleté a capi di abbigliamento particolari, come pantaloni stretti, o il modello allacciato sopra la caviglia, ma anche jeans, vestitini aderenti e leggeri, shorts e minigonne.

Le décolleté sono ormai diventate un cult nell’immaginario femminile, un modello di calzatura da donna molto valorizzato dai grandi stilisti, anche nelle nuove collezioni di scarpe per l’estate 2017. Le décolleté hanno segnato la storia della moda femminile e continuano ad essere apprezzate e utilizzate da milioni di donne in tutto il mondo e per questo motivo non smettono mai stimolare la creatività di designer e creativi. Ogni anno nuovi modelli si affacciano negli store più rinomati nell’industria calzaturiera, come nei punti vendita low cost e nei canali di vendita online. Le décolleté sono perfette per passeggiare e stare all’aria aperta, ma anche per andare in ufficio o ad un evento importante, insomma, per ogni momento della giornata riescono a soddisfare esigenze di comodità, leggerezza, ma anche di buon gusto estetico.

La storia delle décolleté nasce all’inizio del XVI secolo come calzatura maschile dei fanti di cavalleria. Dalla metà del settecento, anche le donne iniziarono a indossare questo tipo di scarpa nella versione senza tacco, utilizzate al posto delle pantofole per passeggiare. Solo alla fine del ‘700, il secolo romantico, le décolleté diventano definitivamente una scarpa da donna, arricchite da fiocchi e altri dettagli di stile cominciarono ad essere usate anche per ballare. Durante il secolo scorso, negli anni ’30, furono ideati nuovi modelli di calzature da donna con tacco vertiginoso, mentre negli anni ’50 comparve lo stiletto. Le décolleté con il tacco basso, tornarono di tendenza negli anni ’80 e ’90, e sono state costantemente valorizzate nel tempo dai grandi creativi della moda, fino ad arrivare alle recenti collezioni di scarpe da donna, come quella del 2017, in cui le varietà di forme e colori hanno fatto apprezzare queste calzature da un pubblico sempre più eterogeneo di donne.

https://www.euroshoesroma.it/