Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Su PubblicareArticoli.it puoi pubblicare i tuoi articoli gratuitamente, purché siano inediti e mai inferiori a 200 parole.
Perché è importante rispettare questa regola? Perchè fare article marketing su siti scadenti con contenuti brevi e duplicati e con pagine piene di pubblicità, non ti porta alcun beneficio in termini promozionali anzi danneggia l'immagine dei siti che promuovi. I siti di article marketing di qualità sono pochi, mentre le directory piene di spam sono ovunque e anche se ti permettono di pubblicare in pochi secondi e senza contenuti i tuoi link, serviranno a ben poco, ogni bravo SEO lo sa! Su PubblicareArticoli.it vengono pubblicati in home gli ultimi 20 articoli inseriti compatibili con le linee guida del nostro regolamento, questo significa che tutti gli articoli approvati saranno pubblicati per esteso in prima pagina insieme ai vostri link, mentre gli
articoli inferiori a 200 parole o già presenti su altri siti e dunque duplicati, verranno eliminati.

Oro Nazista Ritrovato da Sottomarini Britannici nel Mare di Islanda

Categoria: Business Pubblicato 30 Novembre 2017
Visite: 15

Secondo la notizia riportata dal Daily Mail, il carico di oro nazista ritrovato dalla società britannica Advanced Marine Services si aggira sulle quattro tonnellate per un valore di ben cento milioni di dollari.

La considerevole quantità di oro viaggiava nel 1939 sulla nave tedesca Minden che faceva parte della flotta delle SS, sembra che questa fosse stata affondata volontariamente dai tedeschi dopo essere stata individuata dalla marina Britannica che stava per catturarla.

L'ordine dell'affondamento del prezioso carico sembra sia stato dato dagli alti comandi nazisti per evitare che gli alleati entrassero in possesso dell'oro che trasportava, la nave era partita dal Brasile alla volta della Germania e con tutta probabilità serviva per finanziare la guerra scatenata da Hitler.

Secondo il Daily Mail  la società britannica Advanced Marine Services sembra abbia già chiesto l'autorizzazione alle autorità Islandesi per portare l'oro in Inghilterra con lo scopo di indagare a fondo sulla vicenda.

Di certo c'è se il ritrovamento fosse confermato si tratterebbe di una parte del famoso oro nazista di cui si narrano storie leggendarie fin dalla fine della seconda guerra mondiale, il fatto confermerebbe comunque l'importante ruolo che l'America del Sud ha avuto nella strategia nazista prima durante e dopo la seconda guerra mondiale.

Alla fine della guerra sia l'Argentina che il Brasile furono i luoghi che i nazisti in fuga scelsero per  sottrarsi a processi e regolamenti di conti da parte dei vincitori, alcuni di loro sono riusciti a far perdere completamente le proprie tracce mentre altri sono stati catturati molti anni dopo dalla fine della guerra.

Fin dalla fine della seconda guerra mondiale sono stati in molti a mettersi alla ricerca dell' oro nazista, si pensa che i tedeschi durante i primi anni della guerra grazie alle loro conquiste fossero riusciti immense fortune molte delle quali sotto forma di oro.