Dove pubblicare nuovi articoli? Su PubblicareArticoli.it

Su PubblicareArticoli.it puoi pubblicare i tuoi articoli gratuitamente, purché siano inediti e mai inferiori a 200 parole.
Perché è importante rispettare questa regola? Perchè fare article marketing su siti scadenti con contenuti brevi e duplicati e con pagine piene di pubblicità, non ti porta alcun beneficio in termini promozionali anzi danneggia l'immagine dei siti che promuovi. I siti di article marketing di qualità sono pochi, mentre le directory piene di spam sono ovunque e anche se ti permettono di pubblicare in pochi secondi e senza contenuti i tuoi link, serviranno a ben poco, ogni bravo SEO lo sa! Su PubblicareArticoli.it vengono pubblicati in home gli ultimi 20 articoli inseriti compatibili con le linee guida del nostro regolamento, questo significa che tutti gli articoli approvati saranno pubblicati per esteso in prima pagina insieme ai vostri link, mentre gli
articoli inferiori a 200 parole o già presenti su altri siti e dunque duplicati, verranno eliminati.

Bonus per le ristrutturazioni edilizie di condomini a Mantova

Categoria: Altro Pubblicato 16 Maggio 2017
Visite: 216

L’ultima Legge di Stabilità, approvata lo scorso dicembre e riferita all’anno 2017, contiene punti molto importanti a livello di ristrutturazioni edilizie e di relativi bonus fiscali a disposizione di privati e condomini.


Ecobonus ediliziaPer quanto riguarda quest’ultima categoria in particolare di destinatari, particolarmente “delicata” per via delle talvolta (molto) complesse dinamiche condominiali, la legge introduce l’estensione della validità di alcuni bonus fiscali ampliandone l’orizzonte temporale al 2021, e non più al 31 dicembre 2017 come avviene coi bonus per i privati.


Anche in termini di effettivo risparmio sulle ristrutturazioni edilizie, a Mantova così come ovunque sul territorio italiano i condomini beneficiano di aliquote di detrazione in genere superiori rispetto a quelle per i singoli contribuenti.


Nello specifico, si parla di detrazioni condominiali del 75% nel caso di lavori di miglioramento delle prestazioni sismiche dell’edificio che lo facciano scendere in una classe di rischio inferiore, che salgono all’85% qualora avvenisse un salto di due classi (per le singole abitazioni, le rispettive aliquote sono del 70% e 80%).


Analogamente i condomini sono più “avvantaggiati” nelle detrazioni Ecobonus, che sono del 70% quando sono eseguiti sull’involucro esterno degli interventi per la riqualificazione energetica e dell’85% quando essi sono finalizzati al miglioramento delle prestazioni energetiche invernali ed estive (contro l’Ecobonus del 65% per i privati).